lunedì 5 settembre 2011

2^ GIORNATA DI COPPA VENETO

Bella vittoria per il Berton che batte in casa il Santa Maria per 2-0 e vola in testa al girone 31 di Coppa Veneto insieme al Marola. Buona la prestazione del Berton che gioca un bel calcio con buone trame offensive e subendo poco in fase difensiva. La partita è stata po' condizionata dalla pioggia molto copiosa che si è abbattuta a metà primo tempo, inzuppando completamente i giocatori, anche se il campo di Bolzano ha,come al solito, tenuto molto bene. Mattatore della gara è stato Esposito che ha aperto le danze dopo una ventina di minuti con una grande conclusione alla "Del Piero" su un lancio dalle retrovie di Badocco; l'attaccante del Berton ha vinto un contrasto con un difensore avversario e poi ha esploso un destro a giro che si è insaccato sotto l'incrocio. Il raddoppio è arrivato su azione insistita di Bigarella che dopo aver vinto un contrasto sulla trequarti,ha servito Carraro che a sua volta ha aperto ancora per Esposito che ha segnato la sua doppietta personale con un destro ad incrociare. Nel secondo tempo qualche brivido per i padroni di casa, soprattutto negli ultimi venti minuti, ma prima Tessaro ha parato un calcio di rigore provocato da Bidese, e poi ci hanno pensato gli avanti degli ospiti, colpendo la traversa a porta praticamente sguarnita.
Nell'altra partita del girone, il Marola ha battuto per 1-0 in casa il Pozzoleone con gol di Giacomoni. In classifica Berton e Marola sono appaiate a 6 punti, ma la miglior differenza reti vede avvantaggiata la squadra di Bolzano. Lo scontro diretto decisivo per il passaggio del turno avverrà mercoledì 21 in casa del Marola.
Il prossimo appuntamento ufficiale per il Berton è domenica, dove il Berton sarà impegnato a San Lazzaro per la prima partita di campionato della stagione.

Berton Bolzano - Trevisan Santa Maria 2-0

La formazione del Berton:
Tessaro, Marin, Santini(Vettorazzo), Badocco, Bidese, Ferramosca, Mauri, Pedron, Bigarella(Strazzabosco), Carraro(Bolesani), Esposito(Alberti)
Reti: 2 Esposito
Ammoniti:Bigarella, Pedron

Nessun commento:

Posta un commento