martedì 8 novembre 2011

9^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Brutta sconfitta interna per il Berton che viene battuto dal Motta per 3-1. Si ferma a 3 la striscia vincente del Bolzano che su un campo in brutte condizioni non riesce ad esprimere il proprio gioco e ad interpretare al meglio la gara, cosa invece perfettamente riuscita al Motta che ha meritato la vittoria mostrando più voglia degli avversari. La partita però comincia con un episodio alquanto dubbio quando il portiere ospite prende la palla con le mani fuori area e riceve solo un'ammonizione(da regolamento, il cartellino doveva essere rosso). Nella battaglia tra acqua e fango è il Motta a passare in vantaggio sugli sviluppi di calcio d'angolo e a raddoppiare grazie alla complicità dell'arbitro che non fischia un fuorigioco chilometrico(come settimana scorsa). La reazione del Berton non è proprio convinta e non riesce a creare occasioni da gol. Nel secondo tempo il copione è quello previsto con il Bolzano che attacca e il Motta che cerca di colpire in contropiede, riuscendo a segnare addirittura il terzo gol grazie ad una sfortunata scivolata dell'ultimo difensore del Berton che ha spianato la porta all'attaccante avversario. Il gol della bandiera per gli uomini di casa arriva con Pedron a pochi minuti dalla fine, che su un lancio di Benetti segna con un tiro/cross(il dubbio è lecito!) che si insacca all'incrocio dei pali.
La fortuna vuole che quasi tutte le principali squadre del campionato siano cadute in questa giornata fatto che ha accorciato la classifica dimostrando così l'equilibrio di questo ottimo girone.

Ecco la formazione del Berton:
Tessaro, Marin, Vezzaro(Carraro), Vettorazzo, Bidese, Ferramosca, Mauri, Strazzabosco, Esposito(Alberti), Pedron, Zen(Benetti)
Reti: Pedron

Ecco invece gli altri risultati e la classifica del girone:


Nessun commento:

Posta un commento