lunedì 3 ottobre 2011

4^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Prima vittoria in campionato per il Berton che batte il Santa Maria Camisano per 1-0. In una giornata quasi estiva le due squadre si sono affrontate con grande agonismo(ben tre i cartellini gialli per i padroni di casa dopo solo un quarto d'ora) e correndo molto a dispetto del gran caldo. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con poche occasioni, ma quella più importante capita ai padroni di casa con Esposito che dopo un grande stop si invola verso la porta avversaria, calciando però malamente a lato. Il secondo tempo è più ricco di occasioni da entrambe le parti: ancora Esposito non concretizza al meglio un gran cross di Bolesani e sul capovolgimento di fronte gli ospiti sono andati vicinissimi al gol con un tiro che ha fatto la barba al palo. Il gol però è nell'aria e a realizzarlo è il Berton che segna con Bolesani abile ad arrivare per primo sulla respinta della traversa sul tiro di Esposito. Gli ospiti a questo punto cominciano a spingere rendendosi però pericolosi solo con una traversa clamorosa a Fabris battuto. A dieci minuti dalla fine il Berton rimane in dieci per l'ennesima espulsione, questa volta di Bidese per doppia ammonizione. Questa volta però i ragazzi di mister Gonella mantengono il risultato e riescono così a portare a casa una vittoria fondamentale.
Partita equilibrata che ha visto un Bolzano un po' meno in palla del solito, ma determinato a non mollare mai soprattutto nel finale e che ha portato a casa tre punti importantissimi in vista dell'attesissimo match di domenica a Bressanvido contro il quotatissimo B.P.93.

Berton Bolzano - Santa Maria Camisano 1-0

Formazione del Berton:
Fabris, Marin, Vettorazzo, Santini, Benetti(Strazzabosco), Ferramosca, Bidese, Bigarella, Esposito, Carraro(Pedron), Bolesani(Zen)
Gol:Bolesani
Ammoniti:Marin, Benetti, Bigarella
Espulsi:Bidese(doppia ammonizione)

Ecco invece gli altri risultati del girone e la classifica:





P.S. Nel sito ci sono due novità:
-nel menù laterale in basso a destra si possono vedere le pagine totali visualizzate
-sono stati abilitati i commenti per tutti, ora chi vuole può lasciare un commento senza essere un blogger.

Nessun commento:

Posta un commento