mercoledì 12 ottobre 2011

5^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Brutta sconfitta per 3-0 del Berton sul campo del B.P.93, nel derby valido per la quinta giornata di campionato. Partita che ha visto la netta supremazia della squadra di casa, intervallata da alcune buone(poche) cose dei giocatori del Bolzano, apparsi però paurosi e contratti al cospetto della squadra regina del campionato,che ha comandato la partita senza grossi patemi. I gol presi arrivano comunque da tre errori della squadra ospite che ha anche creato pericolose occasioni da gol senza però sfruttarle al meglio. Match per i ragazzi di Gonella che si mette subito male, quando vanno sotto dopo pochi minuti su una azione corale del B.p. 93 partita dalla sinistra e finalizzata da Rigoni, aiutato da un errore collettivo ospite. Dopo il primo gol il Berton crea qualche buona occasione, non opponendo però una vera e propria resistenza alle ottime trame dei giocatori rosso-blu che passano sul doppio vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo: su una punizione dalla destra, Fabris buca l'intervento e la palla,dopo aver colpito il palo, viene spedita in rete da Di Principe, il più lesto ad avventarsi sul pallone, precedendo così l'addormentata difesa del Berton. Nel secondo tempo la musica non cambia, e il terzo gol arriva ancora con Di Principe(ora capocannoniere in solitaria con 7 gol) su calcio di punizione diretto.
Partita che dovrà insegnare molto ai giovani ragazzi del Bolzano, che sono risultati insufficienti nell'affrontare la corazzata del B.P.93. Domenica arriva un altra partita molto dura, il Marola di Ambrosi(6 gol) che ha eliminato il Berton in Coppa Veneto.

La formazione del Berton:
Fabris, Rizzato, Santini, Vettorazzo, Marin(A.Benetti), Ferramosca, Bigarella, Mauri, Pedron, Esposito(Alberti), Bolesani(Carraro)
Ammoniti:Vettorazzo

Di seguito gli altri risultati del girone e la classifica aggiornata alla 5^ di campionato:


Nessun commento:

Posta un commento