martedì 18 ottobre 2011

6^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Grandissima vittoria per il Berton che sul difficilissimo campo del Marola porta a casa un'ottima vittoria per 1-0. Partita giocata con grande intensità per la formazione di Gonella, tutta cuore e voglia di vincere e che ha vendicato così l'eliminazione subita un mese fa in Coppa Veneto proprio a Marola. Partita che ha avuto poco da dire in termini di occasioni e non molto spettacolare poiché le difese sono state attente e il gioco si è svolto soprattutto a centrocampo. Il gol partita è stato realizzato nel secondo tempo da Zen(alla prima da titolare) che ha sfruttato un intelligente assist di testa di Bolesani per involarsi verso l'area del Marola e battere il portiere con un gran diagonale. Per il Marola da segnalare una traversa colpita nel primo tempo,un salvataggio sulla linea di Vettorazzo e poco altro, se non qualche tipico lancio dei padroni di casa che ha però trovato attenta la difesa del Bolzano.
Oltre all'esordio di Zen dal primo minuto, c'è stato anche quello di Tessaro in campionato e quello di Vezzaro, entrato nella ripresa e alla prima ufficiale con la maglia del Berton.
Per il Berton ora il prossimo impegno in campionato sarà in casa contro l'Isola Castelnovo mentre mercoledì ci sarà un amichevole contro l'Ospedaletto.
Ultima cosa, ma forse la più importante, è l'augurio di pronta guarigione a Badocco, che ha riportato un infortunio al ginocchio nell'amichevole che il Berton ha disputato mercoledì contro L'Altavilla, vinta per 3-2.

Questa la formazione del Berton:
Tessaro, S. Rizzato(Strazzabosco), Vettorazzo, Santini, Benetti, Bigarella(Vezzaro), Ferramosca, Bidese, Pedron, Bolesani, Zen(Carraro)
Reti:Zen

Ecco invece gli altri risultati del girone e la classifica:

1 commento:

  1. domenica prox, sara' il match più difficile del campionato: si incontra una squadra a pari punti con 2 ex che saranno vogliosi di dimostrare il loro valore e ci si arriva forse troppo carichi per una vittoria che e' forse maturata soprattutto per la sfortuna ed i demeriti degli avversari.
    In sostanza il problema sara' tenere i piedi ben piantati x terra perche' due vittorie di seguito mancano da più di un anno e questo avra' certo un valore.....

    RispondiElimina