lunedì 19 marzo 2012

24^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Ennesima brutta prestazione per il Berton che sul campo del Motta, penultimo in classifica, viene sconfitto per 2-1. Bolzano(alla quarta sconfitta consecutiva) che ha dimostrato di non avere idee e di sbagliare anche le cose più semplici;gli ospiti hanno meritato di uscire sconfitti dalla partita per le pochissime occasioni create(a conti fatti 2) e per il gioco espresso. Dal canto loro i padroni di casa hanno mostrato molta voglia e con essa hanno sopperito alle mancanze tecniche e strutturali andando a cogliere una vittoria fondamentale per il loro cammino.
A passare in vantaggio è il Motta che dopo un quarto d'ora trova il gol grazie ad un errore della difesa degli ospiti. Il Berton si sveglia solo grazie alla perla su punizione di Pedron,una spettacolare esecuzione sotto il set che riporta il risultato in parità. All'ultimo minuto del primo tempo però,Benetti atterrà un avversario e causa un rigore per i padroni di casa; la mira però non è delle migliori e il pallone colpisce la traversa uscendo dal campo. La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo, dove una partita bruttina viene agitata da piccole folate soprattutto firmate dai padroni di casa. Ma l'occasione migliore capita sui piedi di Pedron che a tu per tu con il portiere avversario calcia a botta sicura, ma incredibilmente il pallone lambisce il palo terminando la sua corsa sul fondo. I padroni di casa non ci stanno e prima colpiscono un palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi trovano un'altro rigore per fallo di mano di Bidese; stavolta l'esecuzione del penalty è perfetta e il Motta passa in vantaggio. Il Berton prova una timida reazione ma non produce pericoli per la squadra di casa che esce vincitrice.

GalvanautoMotta - Berton Bolzano 2-1

Ecco la formazione del Berton:
Fabris, Marin, Vettorazzo, Rizzato, Benetti, Bidese, Bigarella(Alberti), Ferramosca, Basso(Ma. Strazzabosco), Pedron, Carraro(Zen)
Reti: Pedron

Ecco invece i risultati e la classifica del girone:


Nessun commento:

Posta un commento