lunedì 16 gennaio 2012

16 ^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Nella prima giornata del girone di ritorno il Bolzano incappa in una brutta sconfitta casalinga contro il San Lazzaro per 3-1. Brutta partita dei padroni di casa che a differenza del solito giocano male e si rendono in poche occasioni pericolosi e solo con tiri velleitari da lontano. Il San Lazzaro trova il vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una grande azione personale aiutata anche da una difesa non perfetta. Il Bolzano prova una reazione ma è sterile e senza idee e prima della pausa è ancora il San Lazzaro ad andare vicino al raddoppio, ma gli avanti ospiti sbagliano clamorosamente. Il ritorno dalla pausa non cambia l'andazzo dell'incontro e anzi, dopo dieci minuti il Bolzano resta in dieci per l'espulsione diretta di Vettorazzo per fallo da ultimo uomo. La fortuna prova a girare la partita a favore del Berton quando Bigarella trasforma un rigore da lui stesso conquistato(rigore inesistente) trovando così l'1-1. Ma non è giornata per i padroni di casa che tornano di nuovo sotto dopo pochi minuti quando un tiro sbilenco del San Lazzaro trova la fortuita deviazione di Santini che spiazza Fabris e riporta in vantaggio gli ospiti. Di li a poco arriva il 3-1 finale, anche se l'azione era viziata da un fuorigioco chilometrico.

Eccola formazione del Berton:
Fabris, Rizzato, Vettorazzo, Santini, Benetti(Marin), Ferramosca, Bigarella, Bidese, Basso(Vezzaro), Esposito, Carraro(Zen)
Reti: Bigarella
Ammoniti:Santini
Espulsi:Vettorazzo

Ecco invece gli altri risultati e la classifica del girone:



1 commento:

  1. per me invece il fallo su gamba d'appoggio di bigarella c'era tutto seppur a palla rinviata...... di inesistente nel senso che l'arbitro non lo ha fatto esistere quello su esposito che saltato l'uomo entrava in area e veniva steso di brutto con arbitro che a 5/6 metri guardava gli aquiloni.....
    si perdeva lo stesso, senz'altro ma ritengo che quello che spetta deve venir dato....

    RispondiElimina